AUTORIZZAZIONE ROTTURE STRADALI

Breve descrizione del procedimento con indicazione dei riferimenti normativi utili:

AUTORIZZAZIONE ROTTURE STRADALI


Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Area Tecnica


Ufficio competente:
Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata


Responsabile dell'ufficio competente:
Arch. Francesco Gerace


Richiesta informazioni:

https://bagaladi.contrasparenza.it/trasparenza/ufficio/4/ufficio-tecnico


Termini della conclusione del procedimento:

- Richiesta parere setttore viabilità: 30 giorni (ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.) fatte salve sospensioni non superiori a 30 giorni) fatto salvo quanto previsto dall'art. 10 bis in caso di diniego

- Rilascio atto: 30 giorni (ai sensi della L. 241/90 e s.m.i.) fatte salve sospensioni non superiori a 30 giorni) fatto salvo quanto previsto dall'art. 10 bis in caso di diniego


Data ultimo aggiornamento: 19/06/2020 12:56

Contatti

Powered By Studio AMICA Srl

torna all'inizio del contenuto